A seguito dell'ultima riunione del Consiglio Direttivo, Asian Studies Group introduce la possibilità ad operatori esterni di cooperare professionalmente con il nostro Centro per estendere e sostenere le prospettive di promozione e sviluppo progettuale su territori diversificati.
Il progetto coordinato dalla Direzione attraverso la realizzazione di un team di lavoro parallelo all'attività svolta da volontari, sostenitori, collaboratori del Centro Studi e docenti mira ad avvicinare collaborazioni diversificate provenienti dal mondo degli eventi, della comunicazione e dei servizi in grado di sviluppare autonomamente prospettive sostenibili a livello economico e strutturare così modalità di collaborazione professionale su aree strategiche dove progetti di rete coordinati da Asian Studies Group verrebbero a profilare modalità vicendevolmente concrete di cooperazione.
L'obiettivo inoltre è quello di relazionarsi con start up e progetti di nuovo lancio che inquadrano prospettive operative su Asia orientale o di confronto tematico strutturale con questi mercati, in riferimento alle qualiil nostro centro può consolidare un apporto sinergico di valore oltre che di referenza scientifica.
Parallelamente alla promozione dei nostri servizi, la chiamata allo sviluppo progettuale è rivolta anche a quanti vogliono accedere rapidamente a un team working ben strutturato per sviluppare nuovi servizi didattici sinergici accedendo a aule, staff, canali promozionali ben definiti e in breve tempo consolidare così progetti concreti di joint-servizi.
La chiamata a cooperare è offerta pertanto a collaboratori interessati a
- Consolidare Promozione e Partecipazioni di gruppo ai servizi forniti agli associati ASG e alle aziende clienti
- Supportare Campagne Marketing online condivise con finalità operative di reciproco interesse
- Organizzare Eventi a tema e filoni progettuali che consolidino attività sulle città in cui ASG opera con propria sede sostenendo prospettive di marketing referenziale per l'erogazione dei servizi in loco.
- Sviluppare dinamiche di co-working per giovani Professionisti operanti su settori in qualche modo convergenti e interessati a promuovere una joint servizi accedendo alla nostra struttura in centro a Milano e Roma dove la nostra organizzazione offre spazi di lavoro, confronto e supporto a start up per giovani interessati a sviluppare skills inerenti ad Asia Orientale così come di Servizi di Comunicazione e Soluzioni Commerciali per questi mercati.
- Accedere a contributo calmierato ad aule didattiche, segreterie didattiche e servizi di comunicazione messi in condivisione dalla nostra rete professionale per sviluppare nuove tematiche formative sinergiche.
Coloro che sono interessati possono inviare una mail a info@asianstudiesgroup.net sottoponendo il proprio profilo in qualità di promoter / supporter implementazione servizi allegando un cv ad una mail motivazionale rif: Calls4operators